martedì 26 luglio 2011

A Ravenna Fashion Night il 29 luglio


In Piazza del Popolo a Ravenna, venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 21.30 si svolgerà la sesta edizione della Fashion Night, una serata di moda e spettacolo promossa da CNA e Confartigianato.

Sfileranno le creazioni delle migliori aziende di moda della provincia di Ravenna come Virò Abbigliamento, Cristina Intimo, Interpiume Abbigliamento, Claudia B Abbigliamento, Biotex Intimo Tecnico, Tenerezze Abbigliamento Bimbi, Framer Maglierie, Monica B La Sposa, Sweet Basil Pellicceria, Vittorio & Co. Abbigliamento.

Sarà dato spazio anche all'Associazione di volontariato Linea Rosa, che opera dal 1991 per difendere e sostenere le donne vittime di qualsiasi tipo di violenza (fisica, sessuale, psicologica ecc.). L'Associazione presenterà dei capi che saranno messi in vendita e con il cui ricavato verranno finanziate le sue stesse attività.

La serata sarà presentata dal comico Beppe Braida, dalla showgirl Justine Mattera e dal fantatrasformista Andrea Prada.

Ci sarà, come ospite speciale, anche Ernesstico, maestro percussionista che ha lavorato, tra gli altri, con Jovanotti, Ligabue e Pat Metheny.

Quest'anno dell'ideazione e organizzazione della Fashion Night di Ravenna si è occupata BO Service, mentre la comunicazione è stata curata da Matitegiovanotte, che ha contatto l'americana Julie Richey la quale ha prestato la sua operata La Corrente come sintesi fotografica dell'evento. Si tratta di un abito in mosaico fatto di marmo, oro, conchiglie e smalti che si vede sulla locandina della serata.

Se dovesse esserci maltempo la serata sarà rimandata al giorno successivo, sabato 30 luglio.

2 commenti:

  1. Vorrei poter essere li domani sera....
    Grazie per citare il mio lavoro :-)
    Julie Richey

    RispondiElimina
  2. Ciao Julie! Complimenti per i tuoi lavori!!! ;-D

    RispondiElimina