mercoledì 20 luglio 2011

Sara Carbonero in abito leopardato Blumarine per festeggiare Elle


Qualcuno lo trova un po' trash, addirittura da tamarri, altri non ne possono proprio fare a meno, eppure il leopardato sembra non passare mai di moda. Non a caso grandi firme, con Dolce&Gabbana in testa, non abbandonano mail la più felina delle fantasie animalier.


Personalmente detesto il leopardato, mi sembra un look da tangenziale (tanto per non essere volgare...), ma riconosco che sono una delle poche a pensarla così, visto che le vetrine sono sempre piene di abiti e accessori con questa fantasia.

Oggi mi sono imbattuta in una foto di Sara Carbonero con un abito Blumarine leopardato. La giornalista sportiva più amata di Spagna, fidanzata del portiere Iker Casillas capitano della nazionale che ha vinto i Mondiali di calcio in Sudafrica l'anno scorso, è diventata ormai un'icona di stile, tanto da aver intrapreso una collaborazione con la rivista di moda Elle. La versione spagnola del magazine ha di recente compiuto 25 anni e al party per festeggiare questo evento la bella Sara si è presentata con un lungo abito come se avesse appena scuoiato un leopardo. Tra l'altro questo abito la ingrassa anche un po'...

Nessun commento:

Posta un commento