lunedì 11 luglio 2011

Le foto di William e Kate a Los Angeles


Il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, dopo nove giorni in Canada sono approdati in California e più precisamente a Los Angeles dove sono stati accolti con lo stesso calore riservato alle star di Hollywood e anzi forse anche di più.

William e la consorte erano invitati alla serata dedicata al cinema britannico e lui, in quanto presidente della British Academy of Film and Television Arts, ha dovuto tenere un discorso all'inizio del quale ha citato il film Il discorso del Re con Colin Firth.
Una serata davvero piena di stelle. I principi inglesi hanno incontrato, tra gli altri, Jennifer Lopez, Barbra Streisand con il marito James Brolin come si può vedere nelle foto sotto.



Ovviamente molta attenzione è stata prestata, come sempre, al look di Kate Middleton, seguita fin dal suo arrivo negli States.

Il primo outfit della principessa è un vestito di Roksanda Ilincic, una stilista che ha vestito anche Gwyneth Paltrow, Emma Stone e Michelle Obama.


In seguito, per un incontro privato al consolato britannico, Kate ha indossato un vestito di seta verde di Diane Von Furstenberg.


Nel pomeriggio William e Kate hanno partecipato a una partita di polo e lei si è presentata con un vestito di Jenny Packham.


Durante la visita in America i coniugi reali hanno incontrato un amico che era presente al loro matrimonio, David Beckham, che domenica è diventato papà per la quarta volta. Dopo i tre maschi Brooklyn (di 11 anni), Romeo di 8 e Cruz di 5 è finalmente arrivata una femminuccia e il suo nome è Harper Seven (7 è il numero di maglia di Beckham al Manchester United e nella nazionale inglese).

Nessun commento:

Posta un commento