giovedì 7 luglio 2011

Il photocall di Emma Watson per l'ultimo film di Harry Potter


In Inghilterra gli appassionati della saga di Harry Potter fremono perché stasera ci sarà l'anteprima dell'ultimo episodio, ossia Harry Potter e i doni della morte - Parte seconda.

Ma anche gli amanti della moda stanno contando i minuti perché sono terribilmente incuriositi da una cosa: come si vestirà Emma Watson?!?

L'interprete della maghetta Hermione Granger è ormai una delle attrici più amate in Inghilterra e un'icona di stile cui solo Kate Middleton riesce a fare concorrenza.
Viene seguita in ogni passo e ammirata per il suo modo di vestire. Le vengono dedicate copertine e servizi fotografici e il suo look viene esaminato fin nei minimi particolari.

Ovvio dunque che ci sia attesa per scoprire cosa indosserà in uno degli eventi più importanti dell'anno, ossia la prima dell'ultimo film della saga di Harry Potter, quella che ci ha consentito di conoscere il talento e la bellezza di Emma Watson e dei suoi compagni di avventura.

Intanto, ieri sera a Londra c'è stato il photocall al quale Emma si è presentata in un abito di Rafael Lopez con scarpe nere di Chanel piuttosto alte.
Per stasera si scommette soprattutto su Burberry, Christopher Kane e William Tempest, ma tutto è possibile!

Nessun commento:

Posta un commento