lunedì 25 luglio 2011

Collezione Benetton autunno-inverno 2010-11


Quest'anno United Colors of Benetton si presenta nella stagione fredda con tre bellissime collezioni che si chiamano I'm not a soldier, New Yorker e Traveller.

Per quanto riguarda la prima, I'm not a soldier, è caratterizzata dall'uso dei colori grigio-verde, marrone e panna, quindi tipici colori militari, molto adatti per l'autunno e l'inverno. Per la donna le linee sono morbide, mentre per l'uomo sono più asciutte. Sia per lui sia per lei vengono proposti capi tricot dai punti importanti, parka, giacconi e giubotti.

La collezione New Yorker è dedicata a chi ama lo stile e l'originalità e non apprezza gli eccessi. Ideale per un look classico ma comunque vivace grazie ai colori accessi della maglieria e ai disegni marcati nei completi giacca-pantalone. Tra i colori prevalenti in questa linea troviamo il cammello, il grigio, il blu, il rosso lacca, il giallo sole e il blu elettrico.

Traveller è la collezione con tinte vivaci, dettagli retro e morbidezze nei grunge caratterizzata soprattutto dal prevalere della tecnica del mix&match, per dare l'idea dell'interesse per il viaggio e la commistione con nuove culture. Sia per l'uomo sia per la donna il denim è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.




Nessun commento:

Posta un commento