venerdì 29 luglio 2011

Nine D'Urso testimonial per il profumo di Bottega Veneta


La giovanissima Nine D'Urso, figlia della modella Inès de la Fressange e del mercante d'arte italiano Luigi D'Urso, è stata scelta come testimonial per la prima fragranza femminile di Bottega Veneta, che sarà lanciata a settembre dalla Coty Prestige.

Intanto la campagna promozionale è già partita con un cortometraggio visibile da qualche giorno e con protagonista, ovviamente, la bella Nine.

Il corto è diretto da Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, che ha collaborato per l'occasione con il fotografo Bruce Weber, uno dei più apprezzati nel campo della moda.
Le riprese sono state effettuate nel Sud della Florida.

Tomas Maier ha spiegato di aver scelto Nine come testimonial perché "nonostante la sua assoluta modernità, c'è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto".
Françoise Mariez, della Coty Prestige, ha detto che Nine è stata una scelta naturale perché oltre ad essere molto graziosa ha un'eleganza innata e quasi aristocratica proprio come il marchio Bottega Veneta.

Nessun commento:

Posta un commento