mercoledì 20 luglio 2011

Beyoncé veste Alexandre Vauthier sulla copertina di "4"


Il New York Times ha dedicato un articolo al look scelto da Beyoncé per la copertina del suo nuovo album 4.

Quello che la giornalista Jessica Michault evidenzia è che la popstar non ha scelto di indossare un outfit firmato da nomi altisonanti, ma ha optato per uno stilista il cui brand di fatto esiste solo da un paio d'anni: si tratta di Alexandre Vauthier, che, seppur giovane, ha vestito star internazionali della musica e del cinema come Rihanna, Roisin Murphy e Sophia Loren.

Per la copertina di 4, dunque, Beyoncé ha scelto una pelliccia di Alexandre Vauthier, mentre per la versione deluxe ha optato per un abito viola di Maxime Simoens, stilista francese solo 27enne.


Sul retro di entrambe le versioni, invece, la cantante indossa una giacca vintage di Azzedine Alaïa, in questo caso dunque un "veterano" dell'alta moda.

Ricordate l'abito dorato indossato di recente da Beyoncé durante la sua performance al Glastonbury Festival? Anche quello era firmato da Alexandre Vauthier, segno dunque che la grande star crede molto in questo ex studente di legge che ama vestire "donne che hanno qualcosa da dire". Beyoncé, come  Rihanna, di cose da dire ne ha tante e ha anche una bellissima voce per farlo!

Nessun commento:

Posta un commento