venerdì 15 luglio 2011

Settimana della moda di Milano dal 21 al 27 settembre 2011


Le collezioni donna primavera/estate 2012 saranno presentate a Milano dal 21 al 27 settembre 2011 nel corso della settimana della moda che arriva subito dopo quelle di New York e Londra.

Proprio come l'anno scorso, anche questa volta le location invaderanno il centro della città trasformandolo nel regno delle nuove tendenze e della mondanità.

Non mancheranno i grandi e grandissimi nomi della moda internazionale, da Gucci a Prada, da Fendi ad Armani e Dolce&Gabbana.

Come sempre sono attesi migliaia di buyers e giornalisti specializzati italiani e stranieri che osserveranno con attenzione le tantissime sfilate e le presentazioni delle aziende.

Il calendario provvisorio è stato giò reso noto e si sa che la prima sfilata di mercoledì 21 alle 9.30 sarà quella di Simonetta Ravizza, cui seguiranno poi Angelo Maraini, Paola Frani, Gucci, Rocco Barocco, Alberta Ferretti.
Giovedì 22 tocca a Max Mara, Blugirl, Fendi ed Ermanno Scervino.
Venerdì 23 sfileranno le collezioni di Prada, Luisa Beccaria e Krizia, poi sabato 24 sarà la volta di Moschino, Versace e Trussardi.
Domenica si vedranno gli abiti di Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè, poi l'ultimo giorno tocca ai talenti emergenti che hanno vinto il concorso Who is on next? e ad Alviero Martini che chiude la grande kermesse di moda con la sua collezione 1a Classe.

Nessun commento:

Posta un commento