martedì 26 luglio 2011

A Lido di Camaiore "Weekend in moda e spettacolo"

 
Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio alle 21.30 in piazza Matteotti a Lido di Camaiore andrà in scena la sesta edizione di Weekend in moda e spettacolo.

Sul palco montato di fianco al pontile nel corso delle tre serate sfileranno più di cinquanta modelli e modelle professionisti e circa 150 baby indossatori. Si potranno ammirare più di mille capi di abbigliamento proposti dalle attività commerciali di zona che hanno aderito all'iniziativa.
Le serate saranno presentate da tre conduttori diversi: Claudio Sottili il venerdì, Vania Della Bidia sabato ed Elisa Marangon domenica.

Venerdì sarà dedicato interamente alla moda per i più piccoli, in particolare alla collezione autunno-inverno. Ci sarà anche l'animazione delle piccole allieve della Scuola Dancing Studio di Sarzana e del mago Volant.

Sabato, invece, tocca agli adulti. Sfileranno le migliori griffe del beachwear e ci sarà la cantante viareggina Sara Francesconi ad intrattenere il pubblico con la sua musica.

Il gran finale di domenica 31 sarà caratterizzato dalla sfilata dedicata a diverse tipologie di abbigliamento e accessori per uomo e per donna. Ci sarà spazio dunque tanto per le linee sportive quanto per quelle eleganti.
Il pubblico potrà anche assistere a una presentazione del musical Ilio della Compagnia Koinè Danza ispirato all'Iliade e messo in scena dagli allievi della palestra Punto Fitness di Camaiore.

L'evento è organizzato dalla Circoscrizione 3 di Lido di Camaiore in collaborazione con l'agenzia Al.So. Eventi di Sonia Paoli.

Nessun commento:

Posta un commento