martedì 12 luglio 2011

Miranda Kerr: "Pensavo di morire di parto"


Anche le modelle piangono. Miranda Kerr, ora che è passato qualche mese dal parto, ha raccontato alla rivista In Style che ha veramente avuto paura di morire durante il travaglio durato ben 27 ore!

Il volto e corpo di Victoria's Secret ha voluto un parto naturale senza alcun aiuto farmacologico, ma a un certo punto se l'è vista davvero brutta e per farsi forza ha dovuto dire a se stessa che se tante donne riescono a farlo doveva riuscirci anche lei.
E durante il lungo travaglio suo marito Orlando Bloom non l'ha lasciata nemmeno per un secondo, lei lo ha addirittura costretto a fare pipì in una bottiglia affinché non si allontanasse.

Ora che il piccolo Flynn ha più di sei mesi, la sua bellissima mamma ha ricominciato a lavorare, ma se lo porta con sé ovunque e anche i suoi genitori e i suoi nonni sono arrivati dall'Australia per darle una mano.

Miranda Kerr è una delle modelle più apprezzate al mondo, ha 28 anni ma lavora nel mondo della moda da quando ne aveva 13, subito dopo aver vinto un concorso per modelle teenager. Ha lavorato con i più importanti stilisti australiani tra cui Lisa Ho e Alex Perry, poi nel 2007 è poi diventata un "angelo" di Victoria's Secret.
L'anno scorso, quando era già incinta di qualche mese, ha sposato l'attore Orlando Bloom.

Nonostante il bimbo, Miranda continua a lavorare, anche se non più 18 ore come le succedeva prima di metter su famiglia. Adesso, infatti, la maggior parte del suo tempo nell'arco della giornata è ovviamente dedicata al piccolo Flynn.






Nessun commento:

Posta un commento