lunedì 25 luglio 2011

Le foto di Katy Perry e il suo look da Puffetta


La popstar Katy Perry, che sfoggia spesso look molto appariscenti, si è presentata all'anteprima del film I Puffi con i capelli biondi e un abito bianco con la faccia e la chioma scintillante del personaggio Puffetta in pailletes.
Katy, infatti, dà la voce a Puffetta nella versione originale, che arriva nelle sale cinematografiche americane il 29 luglio (in Italia dobbiamo aspettare il 16 settembre per vederlo).

Non si capisce se la tinta sui capelli è permanente oppure va via con uno shampoo, spero proprio che la risposta sia la seconda opzione perché questo colore giallognolo sul crapino di Katy Perry non mi piace proprio, molto meglio mora, o al massimo rossa, ma bionda proprio no.

Probabilmente ha scelto questo look solo per la presentazione del film, per immedesimarsi in Puffetta, visto che sul suo account Twitter durante la serata ha scritto di essere arrivata al Villaggio dei Puffi per la premiere del film e di essere Puffetta (Smurfette in inglese). E ha poi scritto "I'm blue... aba dee aba di aba dee aba di aba dee aba di" che sembra (e probabilmente è) la canzone degli Eiffel 65 (italianissimi peraltro) del 1998.

Per Katy Perry questo, seppur solo con la voce, è il debutto cinematografico. Ha recitato finora solo in un episodio della serie Tv How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma), di cui uno dei protagonisti è proprio Neil Patrick Harris, che nel film I Puffy interpreta Patrick Winslow.

Nessun commento:

Posta un commento