lunedì 4 luglio 2011

Le foto del matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince



Dopo averne parlato tanto, quasi di più del matrimonio reale di Alberto di Monaco con la sua Charlene (ma non di più di quello di William e Kate), finalmente anche il Mosstock ha avuto luogo, ossia il matrimonio della star delle passerelle Kate Moss con conseguente tre giorni di festa con musica rock.

Kate ha sposato il suo bel musicista Jamie Hince indossando, come anticipato più volte, un abito di John Galliano, lo stilista suo amico che ultimamente sta avendo problemi con la giustizia a causa di dichiarazioni antisemite.

E proprio come ci si aspettava, il tanto atteso abito di Kate Moss è stato in pieno stile vintage, semplice, non bianco candido ma piuttosto "sporco" con rifiniture dorate.

La bella modella, che spesso quando si fa fotografare in posa è un po' imbronciata, nella vita privata ultimamente è stata ritratta solare e sorridente e ovviamente durante il matrimonio lo era ancora più del solito, come vedete dalle foto che vi proponiamo.

Come ogni sposa che si rispetti, anche la ribelle Kate è arrivata in chiesa accompagnata dal padre. Al suo fianco in macchina e lungo la navata c'era anche la figlioletta Lila Grace, avuta nel 2002 da una relazione con l'editore di Dazed & Confused, Jefferson Hack.

Tanti auguri a Kate e Jamie!






Nessun commento:

Posta un commento