venerdì 29 luglio 2011

A Taormina il 18 agosto Claudio Di Mari e Boy George

 
Il 18 agosto a Taormina, presso il Teatro Antico, andrà in scena una sfilata-concerto con protagonisti Boy George e gli abiti di alta moda dello stilista catanese Claudio Di Mari.

Una bellissima serata all'insegna della moda e della musica, due mondi tra loro strettamente legati, basta vedere quanto spesso i musicisti influenzino le mode o finiscano per diventare essi stessi stilisti. Anche Boy George è sempre stato un artista molto amato dal mondo del fashion, ha lanciato tendenze e si è fatto notare per il suo look stravagante. Ecco allora che l'idea di unire un suo concerto a una originale sfilata di moda è senza dubbio azzeccata.
L'esibizione del cantante inglese rientra negli eventi della rassegna "Le Notti del Mito" e si svolgerà in modo piuttosto insolito ma sicuramente affasciante: mentre Boy George intonerà i suoi più celebri successi sul palco ci saranno delle bellissime modelle-attrici siciliane che indosseranno gli abiti della nuova collezione di Claudio Mari, chiamata "Lampedusa", e insceneranno una piece teatrale dedicata all'arte del mimo.

I capi che saranno presentati sul palco del Teatro Antico saranno in tutto venti e, come tutte le creazioni di Di Mari, esalteranno la bellezza femminile, il fascino e la seduzione di chi li indossa.

Nessun commento:

Posta un commento