giovedì 7 luglio 2011

Fashion Translator, l'app per iPhone dedicata ai fashionist


State per andare in vacanza all'estero e avete intenzione di fare shopping ma già temete il momento in cui dovrete spiegare alla commessa cosa state cercando? Non vi preoccupate, TrendforTrend vi viene incontro con un'applicazione per iPhone che traduce in otto lingue oltre duemila termini del mondo della moda.

Potrete tradurre in maniera semplice e immediata sia i termini più semplici sia quelli più complessi e specifici grazie a questo strumento utile non solo per i veri appassionati di moda, i blogger, gli specialisti del settore, ma anche per chi semplicemente di moda si interessa solo nel momento in cui va ad acquistare qualcosa per ampliare il proprio guardaroba.

Le lingue in cui è possibile tradurre sono coreano, russo, francese, inglese, cinese, giapponese e italiano. In pratica ovunque vi troviate il Fashion Translator vi viene incontro e vi dà una mano a farvi capire da chiunque o a capire chiunque!

Se vi capita di parlare con una vera fashion addicted che usa solo termini inglesi e francesi quando parla di moda non abbiate paura, ora potete finalmente capire cosa sta dicendo!

L'applicazione costa 2,99 dollari e si scarica da iTunes.
TrendforTrend offre vari servizi a specialisti della comunicazione e crea anche database di immagini di prodotti in cui si può navigare facilment eper trend e parole chiave.

Nessun commento:

Posta un commento