venerdì 8 luglio 2011

Il look di Leighton Meester in Gossip Girl


Non esiste una serie tv più glamour di Gossip Girl. I vestiti che vediamo sul piccolo schermo mentre guardiamo questo telefilm sono anche più belli di quelli di Sex & The City.
A indossare i migliori sono quasi sempre le due protagoniste interpretate da Leighton Meester e Blake Lively, ma anche i personaggi secondari non sono da meno.

Ebbene in questi giorni sono iniziate le riprese della quinta stagione di Gossip Girl e già i paparazzi diffondo i primi scatti rubati dal set.

La foto che vi proponiamo oggi ritrae la bellissima Leighton Meester con top giallo di Peter Som, gonna con frutti stampati sul tessuto di Stella McCartney e scarpe altissime di Brian Atwood.

In questa nuova serie entrerà a far parte del cast un altro personaggio che ha sempre avuto un legame strettissimo con il mondo della moda: stiamo parlando di Elizabeth Hurley, l'ex supermodella oggi 46enne che ha avuto una lunga relazione con Hugh Grant. La Hurley oltre che modella e attrice è anche stilista e ha una linea di vestiario per l'estate chiamata Elizabeth Hurley Beach.

Nessun commento:

Posta un commento