giovedì 28 luglio 2011

Fotogallery: attrici e abiti al Comic-Con 2011


A San Diego da qualche giorno si è concluso il Comic-Con 2011, evento per geek molto atteso ogni anno, nel corso del quale vengono presentati i film (per lo più tratti da fumetti e videogames) e le serie tv più amati dal popolo dei nerd, tanto rispettati in America quanto ignorati, purtroppo, negli altri Paesi.

Non sarà come la notte degli Oscar, ma anche il Comic-Con offre sempre un red carpet pieno di celebrità che approfittano dell'occasione per sfoggiare gli abiti dei propri stilisti preferiti.
Vediamo quest'anno come si sono presentate le attrici intervenute a questa grande manifestazione.

Cominciamo dalle star femminili della saga di Twilight: nella foto in alto vediamo Kristen Stewart che, come spesso avviene, si presenta anche ai grandi eventi abbigliata in un modo abbastanza sciatto, in questo caso con una maglietta che lascia vedere il reggiseno, jeans neri e sneakers. Molto meglio le sue colleghe Nikki Reed, in abito floreale Dolce&Gabbana e scarpe di Brian Atwood, e Ashley Greene, che ha indossato un vestito di Yigal Azrouël della collezione resort 2012.


Nella foto qui di seguito vediamo Amanda Seyfried con un abito Prabal Gurung della collezione resort 2012.


Ecco Malin Akerman con un vestito di Helmut Lang della collezione primavera 2011, accanto a lei Megan Mullaly (la mitica Karen di Will & Grace) in jeans.


La bellissima Kate Beckinsale si è presentata con un abito Tibi della primavera 2011 e scarpe di Brian Atwood modello "Marcella".


Anna Paquin indossa un vestito rosso di Antonio Berardi della collezione Pre-Fall 2011.

Jessica Biel in questa foto ha addosso un completo di Christian Cota della collezione primaverile 2011.


Una delle protagoniste di Glee, Jenna Ushkowitz, indossa un completo Twenty8Twelve.


Calista Flockhart, per la quale il tempo sembra non passare mai, indossa un abito Emporio Armani che lascia le spalle scoperte e valorizza il bellissimo taglio di capelli che le sta veramente molto bene.


Olivia Wilde ha scelto per l'occasione un abito nero di Dolce&Gabbana.


Frida Pinto indossa un abito di Michael Kors, forse di un colore un po' troppo acceso, potrebbe usarlo per andare a lavorare in un cantiere stradale...


Nessun commento:

Posta un commento