giovedì 21 luglio 2011

Pamela Anderson fa la modella per la sua collezione di calze


Le gambe abbronzate di Pamela Anderson sono uno dei più celebri simboli erotici della California e finora la star di origine canadese non ha mai portato le calze. Ora, però, lancia una collezione di collant disegnata da lei e confessa di aver deciso di cominciare a portarli perché la fanno sentire più sexy.
In realtà, visti i recenti scatti in cui veniva messa in evidenza la sua cellulite sulle cosce, verrebbe da pensare che la decisione di indossare le calze e quindi di disegnarne una collezione, scaturisca più che altro dalla necessità di coprire i segni lasciati sul suo corpo dal tempo che passa.

A questo punto è lecito pensare che anche le foto della campagna pubblicitaria della collezione di cui stiamo parlando, in cui la Anderson fa da modella, siano state ritoccate qua e là per far sembrare ancora del tutto straordinario il corpo della diva di Baywatch.

I modelli esclusivi disegnati dalla Anderson sono venduti sul sito Secretsinlace e costano tra i 29 e i 39 dollari: un prezzo dunque abbastanza abbordabile per le donne americane che vogliono far impazzire i propri mariti.

Pamela Anderson ha da poco compiuto 44 anni, ma la sua ultima copertina di Playboy risale solo a gennaio 2011. Ha due figli nati dal matrimonio con il batterista Tommy Lee, Brandon Thomas di 15 anni e Dylan Jagger di un anno più piccolo. La Anderson è stata sposata altre due volte, una con Kid Rock e l'altra con Rick Salomon. Entrambi i matrimoni sono durati pochissimo e l'ultimo è stato annullato.

Nessun commento:

Posta un commento