giovedì 28 luglio 2011

David Beckham fa lo stilista per H&M


David Beckham, la cui carriera di calciatore è ormai sul viale del tramonto, fa certamente più notizia per le sue iniziative extracalcistiche che per i calci di punizione e gli assist ai compagni. La notizia del giorno è che il bell'ex capitano dell'Inghilterra intraprenderà una strada già calcata dalla moglie Victoria, quella della moda.

David farà infatti lo stilista per il marchio di H&M e la sua collezione sarà lanciata a febbraio dell'anno prossimo.

Beckham è già stato testimonial di tantissimi marchi, da Armani ad Adidas, da Motorola a Pepsi, passando per Gillette. A questi grandi brand ora si aggiunge anche il colosso svedese H&M che, ha detto lo stesso calciatore, è "il partner ideale che mi permetterà di andare molto lontano. Non vedo l'ora di mostrare le nostre creazioni al pubblico il prossimo febbraio".

La collezione di intimo si chiamerà David Beckham bodywear e non stiamo davvero nella pelle in attesa di vedere come saranno i capi e come sarà la campagna pubblicitaria. David sarà testimonial di se stesso o sarà sua moglie Victoria a fare da modella?

Beckham, un po' grazie alla sua compagna un po' per il suo naturale fascino, è sempre stato molto amato dal mondo della moda e l'avventura con H&M sarà probabilmente la più importante in questo campo, ma non l'unica. In questi giorni sta anche lanciando il profumo David Beckham Homme.

Nessun commento:

Posta un commento