mercoledì 6 luglio 2011

Idee in moda a Pesaro su Italia1 e Sky


Sabato 9 luglio in Piazza del Popolo a Pesaro si svolgerà la V edizione di Idee in Moda, la sfilata organizzata dalla Cna di Pesaro e Urbino per valorizzare e rilanciare il settore tessile e dell'abbigliamento.

La serata sarà presentata da Jo Squillo e ripresa dalle telecamere di due canali tematici di Sky e da quelle del programma TvModa di Italia1, condotto dalla stessa Jo Squillo.
Nel corso della serata sfileranno modelle d'eccezione indossando grandi firme e capi e accessori di stilisti emergenti locali. Verrà proposto il meglio della moda mare, dell'intimo, della moda donna, degli accessori, dell'oreficeria e dell'acconciatura.

Aida Yespica sfilerà con i capi della stilista locale Tanya Battistoni e i gioielli della All Gold. Le creazioni di Omar Morotti, altro stilista della zona, saranno indossate dalla modella Jeanene Fox con i gioielli dello Studio A/3. Poi ci sarà Keyla G. Gonzalez, la Madre Natura del programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, che sfilerà con gli accessori di Melissa Agnoletti e i gioielli di Semprucci.
Sergio Muniz, invece, indosserà grandi firme, in particolare i costumi da bagno di Parah e l'intimo di Cesare Paciotti.

Il premio Pesaro - Idee in Moda 2011, che è riservato a un personaggio che si è distinto nella promozione di Pesaro e del territorio in Italia e nel mondo, andrà quest'anno al musicista Mattew Lee.

Si può assistere dal vivo alla serata se si è in possesso di un invito, oppure si può ottenere un posto quando quelli su invito sono stati già tutti occupati. Lo spettacolo si potrà comunque vedere da ogni angolo della piazza grazie a tre maxischermi.

Nessun commento:

Posta un commento