martedì 12 luglio 2011

Lottie Moss, sorella di Kate, futura top model?


Esattamente come è successo al matrimonio del Principe William con Kate Middleton, quando la sorella della sposa Pippa ha rubato la scena a tutti, anche al matrimonio di Kate Moss è avvenuto un fatto simile. Si tratta sempre della sorella della sposa, o meglio sorellastra, anche se questa volta ci si è accorti di lei soprattutto in un secondo momento, quando è stata notata in una foto tra tutte le altre damigelle.


La bella Charlotte Moss, detta Lottie, ha ancora solo 13 anni, ma già in molti immaginano per lei un futuro da modella neanche troppo lontano, visto che la sorella è entrata nel mondo della moda appena 14enne.
In effetti, Lottie ha già posato per l'azienda di famiglia che si occupa di vestiti vintage nel West Sussex.

Carole White, la talent scout che ha scoperto, tra le altre, Naomi Campbell, l'ha definita "bellissima e fresca con un look da rosa inglese". Secondo la White, la piccola Moss ha decisamente delle ottime qualità per diventare una modella, anche se è ancora troppo giovane e potrà decidere solo quando sarà più grande.

Ma già tutto il mondo parla della bellissima Lottie, siamo sicuri che riuscirà ad aspettare qualche anno per cogliere l'eredità della sorellastra o si butterà presto a tempo pieno nel mondo del fashion?


Nessun commento:

Posta un commento