martedì 12 luglio 2011

Emma Watson in abito Bottega Veneta a New York


Dopo aver sfoggiato un principesco abito di Oscar de la Renta all'anteprima mondiale di Harry Potter e i doni della morte - Parte seconda a Londra, Emma Watson ha di nuovo stupito tutti alla prima dell'ultimo film della saga del mago inventato da J.K. Rowling a New York, dove ha indossato un bellissimo vestito dorato con corpetto di Bottega Veneta.

Ovviamente anche il trucco era in perfetta sintonia con l'abbigliamento scelto per questa occasione: uno smokey con ombretto color oro agli angoli degli occhi. I capelli sono tenuti in ordine dal gel mentre gli orecchini sono molto semplici ma allo stesso tempo sofisticati come è nello stile di Emma Watson.


Quello di ieri è forse uno degli outfit più appariscenti tra quelli scelti dalla giovanissima attrice britannica, anche se quello dell'anteprima di Londra non era poi tanto da meno.

Tra l'altro ieri sera a New York era presente anche un'altra icona di stile, Sarah Jessica Parker, l'inteprete della super glamour Carrie Bradshow della serie tv e dei film Sex & The City.
SJP ha indossato per l'occasione un lunghissimo abito di Oscar de la Renta, stilista evidentemente molto gettonato dalle star ultimamente. Sopra l'abito la bionda attrice ha messo una giacca blu lunga e piuttosto semplice ed elegante e anche lei ha optato per i capelli raccolti e un trucco in tono con il vestito.


Nessun commento:

Posta un commento