venerdì 22 luglio 2011

Le foto di Carla Bruni incinta pubblicate senza consenso da Gala


Carla Bruni si è arrabbiata. Non le fa bene visto che è incinta di sei mesi, ma pare proprio che sia andata su tutte le furie quando ha visto il suo pancione (e il suo faccione...) sulla copertina di Gala.

Si tratta di foto scattate il 14 luglio scorso in occasione dell'incontro, presso la casa presidenziale di Fort de Bregancon, con le mogli degli ufficiali della marina che combattono in Libia. Secondo la signora Sarkozy, solo il giornale locale Var Matin poteva pubblicare quelle foto, ma evidentemente gli scatti sono stati rivenduti.

La rivista ha risposto dicendo che la dirigenza è scioccata dal fraintendimento, ma la colpa è tutta dell'agenzia fotografica Max PPP che gli ha venduto le immagini. Il settimanale ora spera di ristabilire buoni rapporti con Carla e si impegna a dedicate un tributo speciale alle mogli degli ufficiali della marina.

Questa è la seconda copertina su cui Carla Bruni compare con il pancione. La prima è stata quella di Elle, ma la situazione era molto diversa: il pancione era più piccolo, il faccione pure (non aveva ancora messo su molti chili) e soprattutto la foto era in posa, con Carla ben pettinata e ben truccata.


Nessun commento:

Posta un commento