mercoledì 13 luglio 2011

Dakota Fanning: taglio di capelli come Emma Watson


Quest'estate i capelli corti oltre che comodi sono anche di moda, grazie soprattutto alle star del cinema che se li sono tagliati.

Stiamo parlando di due giovanissime attrici, diventate famose già da bambine e che oggi sono già delle icone di stile: Emma Watson e Dakota Fanning.

L'interprete di Hermione Granger nella lunga saga di Harry Potter ha sorpreso tutti già qualche mese fa tagliando la sua bella chioma. Il suo look è stato subito imitato da molte fan e forse potrebbe essere già etichettato come il più glamour di questa estate 2011.

Oggi arriva anche la foto di Dakota Fanning con lo stesso taglio di capelli, che nel suo caso è stato reso necessario da esigenze di copione.
Dakota, infatti, sta interpretando il ruolo di una ragazza malata di leucemia nel film Now Is Good.

Nonostante abbia solo 17 anni, Dakota Fanning ha già una lunghissima filmografia avendo iniziato a recitare fin da piccolissima e ricoprendo i ruoli più svariati sia in film per bambini sia in pellicole drammatiche. Ha preso parte anche alla saga di Twilight impersonando il vampiro Jane dal secondo capitolo in poi (New Moon). Con la protagonista di Twilight, Kristen Stuart, di cui è grande amica, ha lavorato anche nel film The Runaways sul gruppo rock composto esclusivamente da ragazze.


Nessun commento:

Posta un commento