lunedì 25 luglio 2011

Blake Lively testimonial per Stella McCartney


Blake Lively, la protagonista di Gossip Girl che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per una relazione con Leonardo Di Caprio, ha incontrato Stella McCartney, stilista britannica molto apprezzata nonché figlia del grande Paul, in occasione del Met Ball 2011 e la simpatia è stata subito reciproca.

Le due donne pare che abbiano moltissime cose in comune, soprattutto l'amore per l'ambiente, gli animali, il fatto di esssere vegetariane. Entrambe credono nella moda etica e per questo motivo pare che tra le due sia nata una collaborazione.

Stella McCartney, infatti, vuole sbarcare nel mercato statunitense e per farlo ha bisogno di una testimonial amata, apprezzata e terribilmente glamour. Chi meglio della bellissima Blake allora?

Già per un servizio fotografico di Glamour US di questo mese, Blake, che di recente è stata testimonial anche della linea di borse Mademoiselle di Chanel, ha posato con un abito a pois della McCartney.

Per quanto riguarda la love story con Di Caprio, invece, i due erano stati paparazzati insieme in vacanza in Italia, ma negli ultimi giorni si è diffuso il rumor secondo cui i due si sarebbero già lasciati perché Blake non piacerebbe per nulla alla mamma di Leo. E qui si vedono tutte quante le origini italiane del bel Di Caprio...

Nessun commento:

Posta un commento