martedì 26 luglio 2011

Alexander McQueen sorprenderà alla Fashion's Night Out di Milano


Stiamo seguendo passo passo le notizie sulla Vogue Fashion's Night Out di Milano dell'8 settembre prossimo e in questi giorni si aggiunge un nuovo tassello.
Si sa, infatti, che all'evento parteciperanno tantissimi grandi brand di moda e tra questi ci sarà anche Alexander McQueen, il marchio britannico che ha vestito Kate Middleton per il suo matrimonio reale con il Principe William.

Ebbene, durante la festa della moda dell'8 settembre nella boutique milanese del marchio inglese, in via Pietro Verri n. 8, ci sarò un cocktail party e una lotteria con in palio un pezzo esclusivo rigorosamente firmato Alexander McQueen. Non si sa ancora di che cosa si tratta, probabilmente lo si potrà scoprire soltanto a ridosso dell'evento o forse proprio durante la premiazione della fortunata vincitrice.

Intanto, però, è noto che per la Vogue Fashion's Night Out Alexander McQueen sta preparando anche un portachiavi in edizione limitata con la forma del teschio, simbolo del marchio, e arricchito da cristalli Swarovski nelle tonalità argento e oro.

Nessun commento:

Posta un commento