mercoledì 13 luglio 2011

Desigual: Christian Lacroix firma la linea Dream


Possiamo dire che è proprio un sogno che diventa realtà. Una leggenda della moda come Christian Lacroix firma una linea esclusiva per Desigual, un marchio molto amato dai giovani che esiste dal 1984.

Il bello è che i prezzi non sono neanche troppo alti, insomma, come avvenuto con Versace e H&M, anche in questo caso l'alta moda viene incontro ai marchi a costi più contenuti. Addirittura alcuni capi della nuova collezione autunno-inverno sono più economici di quelli che sono attualmente in saldo.

I grandi stilisti si avvicinano finalmente a un target più giovane e lo fanno in punta di piedi, senza imporre troppo il proprio nome.
Lacroix si è infatti adattato benissimo allo stile di Desigual, come si vede dagli abiti, i top, le gonne e gli accessori che sono già disponibili all'acquisto sullo store online di Desigual (qui la versione italiana). Il consiglio è quello di dare un'occhiata a questa nuova collezione perché merita davvero, Desigual è uno dei miei brand preferiti e sapere che ora è riconosciuto anche dai grandi nomi della moda penso che sia davvero un buon segnale.



Nessun commento:

Posta un commento