venerdì 22 luglio 2011

Kate Middleton: in mostra abito e accessori del Matrimonio Reale


L'abito, le scarpe, la tiara, il bouquet, addirittura la torna con il taglio dei neosposi William e Kate sono in mostra a partire da questo weekend a Buckingam Palace e oltre mezzo milione di curiosi li vedranno.

La star tra tutti gli oggetti esposti è sicuramente l'abito di Alexander McQueen del valore di 250mila sterline. Lo si può ammirare in tutto il suo splendore, anche se con Kate Middleton dentro era ancora più bello.



I bottoni che chiudono l'abito sulla schiena sono 58 (se volete potete giocarvi questo numero), mentre la tiara di Cartier del 1936 è stata prestata a Kate dalla regina ed è composta da mille diamanti.



Le scarpe sono di Sarah Burton sempre per Alexander McQueen, mentre gli orecchini sono stati regalati alla Duchessa di Cambridge dai suoi genitori.





 


Kate ha dato una sbirciatina alla mostra mercoledì sera, potendo così ammirare nuovamente il suo abito da fiaba ispirato a quello di Grace Kelly.

La mostra, curata da Caroline de Guitaut si intitola The Royal Wedding Dress: A Story of Great British Design sarà aperta fino al 3 ottobre a Buckingham Palace. I biglietti costano 17.50 sterline e si possono acquistare dal sito www.royalcollection.org.uk.

Nessun commento:

Posta un commento