venerdì 1 luglio 2011

Damiani dà una mano al Giappone


Dal 1° luglio fino al 31 agosto nelle boutique italiane e internazionali si potranno trovare i gioielli della collezione Damiani for Japan, realizzata appositamente per aiutare il Paese che versa in enormi difficoltà dopo il terremoto e lo tsunami.

Si tratta di gioielli molto belli che richiamano il tema giapponese. Alcuni sono stati creati appositamente per questo progetto, mentre altri sono nuove versioni di gioielli cult: acquistarli, oltre che una buona opera, sarà anche un ottimo affare. Anche il packaging è a tema Giappone, quindi chi li riceve come regalo può capire subito che è un dono che vale doppio.

Tutto ciò che si ricaverà dalla vendita dei gioielli andrà in beneficenza: i fondi saranno infatti devoluti alla Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning, un'associazione giapponese che aiuterà le donne vittime del terremoto.

Molti altri stilisti e case di moda si sono dati da fare per aiutare il Giappone dopo il disastroso terremoto dell'11 marzo scorso, in moti casi i fondi sono andati alla Croce Rossa, mentre Damiani ha scelto un'associazione specifica che fornisce aiuto alle donne.

La collezione Damiani for Japans si potrà trovare nelle boutique di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona in italia e all'estero a New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

Nessun commento:

Posta un commento