mercoledì 27 luglio 2011

Geri Halliwell disegna abiti da sera


Proprio come la sua ex collega Victoria Beckham, anche Geri Halliwell, la Ginger Spice delle Spice Girls, si dà alla moda. Dopo aver firmato con successo una collezione di costumi da bagno, ecco che ora arriva quella di abiti da sera e in entrambe le occasioni lei stessa ha fatto da modella indossando una delle sue creazioni.

All'anteprima della nuova collezione di abiti da sera, infatti, Geri si è presentata sulla passerella con un lungo vestito blu, tacchi vertiginosi e una appariscente extension bionda.

Quello della moda è il terzo campo in cui Geri Halliwell si cimenta. Infatti, oltre alla carriera musicale con le Spice Girls prima e da solita poi, ha intrapreso anche l'attività di scrittrice, creando il personaggio immaginario Ugenia Lavender, protagonista di una serie di racconti per bambini. In entrambi i casi ha avuto successo e anche come stilista si direbbe che è a buon punto, visto l'apprezzamento per i suoi costumi da bagno.
Ci sarebbe anche una piccola parentesi cinematografica, sempre con le Spice Girls, ma quella è meglio fare finta che non ci sia stata per il bene di tutte e cinque...

Nessun commento:

Posta un commento