venerdì 1 luglio 2011

Bianca Balti tra moda, cinema e tv



Bianca Balti, la bellissima modella che da qualche mese ha preso il posto di Belén Rodriguez come volto femminile degli spot della Tim, ha rilasciato una interessante intervista a Tu Style parlando delle sue aspirazioni.

La Balti ha rivelato che fin da piccola sognava di fare la modella, poi per un certo periodo ha cambiato idea, ma si è lo stesso ritrovata nel mondo della moda per caso e ora è una delle top model più pagate. Confessa di sentirsi molto fortunata e che questo lavoro le piace e lo considera ottimo finché dà da vivere a lei e a sua figlia e inoltre le regala anche tante soddisfazioni.

Soprattutto da quando è diventata nota al grande pubblico grazie alla pubblicità, Bianca è molto ricercata dalla tv. Pare che Piero Chiambretti la voglia per il nuovo programma che condurrà nella prossima stagione, il Chiambretti Music Show.

La bella modella non nasconde di essere molto attratta anche dal mondo del cinema e che l'esperienza di girare un cortometraggio per lo stilista Alessandro Dell'Acqua le è piaciuta moltissimo. Ammette però che per ora il mondo della moda resta quello che le dà di più e con cui ha un rapporto privilegiato.

La Balti è molto onesta circa il suo rapporto con la bellezza e, a differenza di altre modelle e donne di spettacolo, ha dichiarato senza problemi di essersi rifatta il seno aggiungendo una taglia perché ne ha sempre avuto pochissimo.

Nessun commento:

Posta un commento