mercoledì 20 luglio 2011

Moda bimbi: collezione Sisley autunno inverno 2011-2012


Bambini vestiti alla moda come gli adulti, senza pupazzetti e fantasie infantili. Sembra essere questa l'idea alla base delle nuove collezioni young autunno/inverno 2011/2012 di Sisley.

La collezione London Look è ovviamente ispirata dalla capitale inglese con il rosso e il blu della Union Jack come colori più utilizzati. Lo stile british adattato ai bambini è sicuramente molto interessante, forse un po' troppo audace per le femminucce e più calzante per i maschi.

La collezione Urban Rock, invece, pone al centro dell'attenzione i jeans, sbiaditi e accoppiati con grossi stivali beige o neri, che vanno bene sia per le mise femminili sia per quelle maschili. I ragazzini possono poi indossare camicie in jeans e le bambine giacche in pelle nera.

Princess of Romance è invece una collezione per sole femminucce con gonne a balze, vestitini in tulle e in pizzo, cardigan in lana. Beige, rosa antico e azzurro sono i colori più gettonati per dare un po' di romanticismo alla linea.

C'è poi Cool Mountain che è la collezione tutta al maschile in cui si ritrovano il beige e l'azzurro più il verde oliva. I pantaloni sono in velluto con grandi tasche laterali sotto cardinan lunghi di lana grossa o cardigan intrecciati.




Nessun commento:

Posta un commento