lunedì 4 luglio 2011

Emma Watson angelica e dark su Bazaar UK


Harper's Bazaar UK del mese di agosto ha una copertina molto interessante, che piacerà ai fan di Harry Potter e soprattutto agli estimatori della bella Emma Watson, ormai diventata una fashion icon.

La cover è divisa in due parti: in una c'è Emma in versione "angelica", nell'altra il suo alter ego più dark.

Nell'intervista pubblicata all'interno della rivista Emma parla del suo disprezzo per Los Angeles, della possibile nuova puntata di Harry Potter e del suo stile.

In particolare, Emma è molto attenta a utilizzare vestisti che siano "amici dell'ambiente", cioè che siano stati realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente e delle persone e ricorda quando ha visto le condizioni in cui operavano i lavoratori del Bangladesh, dove si producono vestiti a basso costo: "Se le persone vedessero il modo disumano in cui vengono realizzati quei prodotti non comprerebbero mai i vestiti a basso costo, nemmeno in un milione di anni".

Nel servizio fotografico per Bazaar, Emma indossa ballerine nere di Zadig & Voltaire che, dice, sono le più comode che conosce, pantaloni neri Gap nella versione dark e in quella angelica un top di Equipment acquistato a New York pochi giorni fa.

Voi in quale versione la preferite?



Nessun commento:

Posta un commento