venerdì 8 luglio 2011

Le foto di Emma Watson alla prima di "Harry Potter e i doni della morte - Parte seconda"

Gli inglesi se lo chiedevano da giorni: chissà come si vestirà Emma Watson alla prima dell'ultimo film della saga del maghetto più amato del mondo ossia Harry Potter e i doni della morte - Parte seconda?

Ebbene, ieri sera a Londra è finalmente arrivata la risposta: Emma ha indossato un bellissimo abito da principessa della collezione autunno inverno 2011 di Oscar de la Renta.

Un abito molto diverso da quello indossato la sera prima al photocall, nero e firmato da Rapha Lopez con scarpe Chanel. La Watson conferma dunque di alternare il suo lato dark a quello più angelico, proprio come appare sulla copertina di Harper's Bazaar UK di agosto.

Il taglio di capelli di Emma è ormai molto imitato in Inghilterra e non solo, anche se ovviamente per quanto la si possa ammirare prima di imitarla è bene accertarsi che stia bene anche a noi come sta bene a lei!!!

Ieri sera Emma è stata una dei componenti del cast della saga di Harry Potter più attesa e ricercata dai fotografi e non c'è da stupirsi: provate ad andare in edicola questo mese, le copertine a lei dedicate sono tantissime. E pensare che quando ha iniziato a interpretare Hermione Granger era ancora una bambina. Ora che è diventata una giovane donna vuole finalmente staccarsi dai panni della maghetta inventata da J.K. Rowling ed entrare in quelli di altri personaggi tutti da scoprire.




Nessun commento:

Posta un commento