lunedì 18 luglio 2011

Rosie Huntington-Whiteley buda e sensuale per Burberry Body


Rosie Huntington-Whiteley è testimonial della linea make up di Burberry fin dal 2009 e ora sarà il volto e il corpo della campagna promozionale di Burberry Body, il profumo che si presenta come il più femminile mai prodotto fino ad oggi.

La protagonista di Transformers 3 - Dark of the Moon, è stata fotografata per questa campagna pubblicitaria da uno dei fotografi più gettonati del momento dalle star, anzi, forse il più glamour in circolazione. Stiamo parlando di Mario Testino, grande amico di Kate Moss (e fotografo ufficiale delle sue recenti nozze), la cui mostra intitolata Todo o Nada si potrà visitare a Roma fino al 23 novembre 2011 presso Palazzo Ruspoli.

Il profumo Burberry Body verrà lanciato sul mercato di più di 150 paesi il 1° settembre e la campagna promozionale multimediale di cui Rosie Huntington-Whiteley è protagonista mixa sapientemente tradizione e tecnologia.

La Huntington-Whiteley si è dichiarata molto felice di essere stata scelta come testimonial del primo Burberry Body e di essere molto legata al brand che ha contribuito a dare una svolta alla sua carriera e l'ha aiutata ad emergere.
Nella foto teaser Rosie è praticamente nuda, con indosso solo un trench e, si suppone, il profumo Burberry Body. Da questa immagine già di capisce che la sensualità sarà uno degli elementi caratterizzanti dell'attesissima campagna pubblicitaria.

Nessun commento:

Posta un commento