giovedì 7 luglio 2011

Kate Middleton veste Malene Birger


Un nuovo nome si aggiunge alla lista di stilisti che vestono la duchessa di Cambridge Kate Middleton.
La moglie del futuro erede al trono d'Inghilterra, durante la visita in Canada in cui sta sfoggiando tantissimi abiti, ha indossato anche un vestito firmato dalla designer danese Malene Birger, che prende ispirazione dagli anni '50 e '60 realizzando creazioni eleganti, femminili e comode da indossare.
All'abito della Birger la principessa ha abbinato una pochette e un paio di scarpe con tacco molto alto dello stesso color crema.

Nel pomeriggio di ieri, invece, Kate ha optato per un look molto più casual, indossando una camicia verde oliva, un paio di pantaloni blue navy J Brand "811", una cintura di pelle e ballerine Sebago Bela.

Nelle altre foto vediamo William e Kate con le maglie da hockey. I due hanno anche improvvisato una partitina... Per Kate era molto difficile farsi valere con quelle scarpe altissime!!!

Poi i duchi di Cambridge hanno indossato le felpe dei Rangers Canadesi e hanno anche ricevuto in dono un paio di gemelli per lui e una spilla per lei aventi la forma di un orso polare, simbolo molto amato in Canada.

I tabloid inglesi stanno seguendo con interesse tutto il tour di Will e Kate in Canada e sono molto interessati al look dell'ex signorina Middleton, ormai divenuta un'icona di stile. Basta una foto di Kate vestita in un certo modo affinché il capo da lei indossato il giorno dopo acquisisca un valore molto più alto e vada a ruba! Infatti anche se i prezzi aumentano, i capi indossati da Kate vengono acquistati da ragazze e signore inglesi disposte a spendere anche tantissimo per vestirsi come lei. Per fortuna i prezzi da cui si parte non sono eccessivamente alti, perché Kate ha sempre dimostrato di preferire vestiti non troppo costosi e spesso riutilizza capi già indossati anche in occasioni ufficiali. Insomma, forse la principessa è più attenta alla crisi dei suoi sudditi.





Nessun commento:

Posta un commento