venerdì 1 luglio 2011

Kate Moss: l'abito da sposa è di John Galliano


Noi lo avevamo già anticipato giorni fa, ma oggi i tabloid inglesi ne sono certi e urlano la notizia ai quattro venti: Kate Moss indosserà un abito firmato da John Galliano per il suo matrimonio con il musicista dei The Kills Jamie Hince.

Con molta probabilità l'abito sarà ispirato a uno stile vintage, ma ancora i dettagli non si conoscono e ovviamente occorre aspettare (ancora pochissimo) per vedere finalmente le foto di una delle spose più chiacchierate al mondo.

Per quanto riguarda le damigelle, si sa già che la migliore amica di Kate, Sadie Frost, indosserà un abito firmato da Christopher Beale, mentre la damigella d'onore, Trish Simonon, la moglie del bassista dei Clash Paul Simonon, sarà vestita da Erdem.

Testimone dello sposo è Alison Mosshart, mentre testimone della sposa è l'hairdresser James Brown.

Tra gli invitati ci saranno Stella McCartney, Vivienne Westwood, Shirley Bassey, Sir Philip Green. Tracey Emin, Rhys Ifans, Jude Law, Jo Wood, Jade Jagger e Naomi Campbell.

Delle (attesissime!) foto si occuperà Mario Testino.

La cerimonia si svolgerà presso la Chiesa di St. Margaret's a Little Faringodon, mentre il party si terrà nella villa di Kate a Gloucester. Il banchetto sarà curato dallo chef Daniel de la Falaise e le provviste per il resto del weekend saranno fornite dal ristorante China Tang di Dorchester e dal Ritz di Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento