mercoledì 20 luglio 2011

Dal 22 al 24 luglio WeLoveVintage a Bologna


Da venerdì 22 a domenica 24 luglio a Bologna presso il Centro Polivalente United Sport/Due Madonne nel Quartiere Savena si svolgerà il Festival WeLoveVintage dedicato ovviamente al vintage con una mostra mercato e tanti concerti.

In 1.300 metri quadri ci sarà posto per i migliori nomi di questo mondo, aziende specializzate come Post Post di Ravenna, Eclater di Milano, Opherty di Roma e tantissime altre ancora, inclusa A.N.G.E.L.O. di Lugo che darà vita anche a una bellissima mostra, la A.N.G.E.L.O. Small Museum Vol.5.1.: Fashion&Sound, caratterizzata da 10 vetrine presentate come ipotetiche scatole del tempo per raccontare la relazione tra moda e musica attraverso i decenni.

Tra i musicisti in scena ci saranno Paolo Schianchi, Alex Carpani, CCLR, Aldo Tagliapietra, Ego, Altare Thotemico, Arti e Mestieri, David Cross, Mel Collins, Mappe Nootiche, Astralia, Stereokimono, PropheXy, Accordo dei Contrari, Richard Sinclair.

Per entrare al Festival il biglietto costa 5 euro al giorno e si può circolare in tutta l'area, quindi sia al Mercato sia tra i Concerti. Inoltre, presentando il ticket nei bar e punti di ristoro di ha diritto a un free drink (birra media, bevanda gassata, acqua minerale) compreso nel prezzo.
I bambini sotto i 12 anni non pagano nulla.

Nessun commento:

Posta un commento