martedì 12 luglio 2011

Carla Bruni al mare con il pancione


Da quando, il 17 maggio scorso, ha annunciato ufficialmente di essere incinta l'ex supermodella Carla Bruni si è fatta vedere molto poco in giro, non ha partecipato nemmeno al matrimonio reale di Alberto di Monaco con la sua Charlene Wittstock e ha mandato da solo suo marito Nicolas Sarkozy a presenziare all'evento.

Ecco però che i paparazzi l'hanno immortalata in queste foto sulla spiaggia di Fort de Bregancon lo scorso weekend con il pancione in bella vista.
Abbastanza sorridente e con un bikini che deve aver comprato prima della gravidanza, perché le va un po' stretto, Carla prima passeggia mano nella mano con il Presidente della Repubblica Francese e poi si sdraia accanto a lui.

Sarkozy tra l'altro non rinuncia al lavoro nemmeno quando dovrebbe essere in totale relax, visto che non riesce a separarsi dal cellulare e dai documenti da leggere che si è portato sulla spiaggia.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono sposati dal 2 febbraio 2008 e la loro relazione è stata resa pubblica pochi mesi prima, il 16 dicembre 2007, subito dopo la separazione di Sarkozy dalla moglie Cécilia Ciganer-Albéniz.

Inizialmente si era diffusa la voce di una gravidanza gemellare di Carla, ma la notizia è stata smentita dalla diretta interessata. Il bimbo che i coniugi Sarkozy aspettano dovrebbe arrivare a ottobre.


Nessun commento:

Posta un commento