martedì 5 luglio 2011

Kate Middleton in un Alexander McQueen di 5 anni fa


I tabloid inglesi non possono fare a meno di parlare ogni giorno del look della loro principessa Kate Middleton.
Ieri il Duca e la Duchessa di Cambrige, proseguendo il loro tour in Canada, dove stanno avendo un seguito da rock star, sono stati sull'Isola Prince Edward, dove Kate si è presentata indossando un abito color crema firmato da Alexander McQueen.
Gli esperti moda e celebrità, però, hanno subito ripescato una foto dell'attrice Sarah Jessica Parker con indosso lo stesso abito ma di un colore diverso.

Intanto, non si fa che parlare della volontà di Kate di avere dei figli. Sembrerebbe una cosa abbastanza normale, ma è bastato un semplice "Sì lo spero" di Kate in risposta a un augurio di un fan di farsi presto una famiglia per scatenare il gossip intorno alla coppia reale.
Non dovrebbe infatti esserci nulla di strano se Will e Kate vogliono dei figli, eppure quelle tre paroline della principessa hanno alimentato voci di una gravidanza imminente.
Gli inglesi, e non solo (anche i nostri tg hanno ripreso la notizia), non vedono l'ora che nasca il terzo erede al trono. Infatti, se Will e Kate avessero un figlio maschio sarebbe il terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra e scavalcherebbe lo "zio" Harry.


Non sappiamo indosso a chi stia meglio questo vestitino, ma una cosa è certa: Kate è stata molto più sobria nella scelta delle scarpe!

Nessun commento:

Posta un commento