lunedì 18 luglio 2011

A Chiusa Pesio sfilata di moda il 24 luglio


Domenica 24 luglio a Chiusa Pesio in Piazza Cavour, alle ore 21, ci sarà una serata dedicata alla moda offerta dall'associazione di commercianti Mirabello.

La manifestazione, che quest'anno sarà presentata da Daniela Bruno e Marco Mattio, giunge alla sua terza edizione e si concluderà con la premiazione del "Pi Bel e a Pi Bela del Mirabel".

Come ha annunciato la presidente del Mirabello Laura Dutto questa edizione è interamente dedicata alla donna e si presenta come "una sorta di 'Notte rosa' in cui la femminilità e la forza della donna la faranno da padrone".

Nel corso della serata sarà proiettato il dvd Scatti d'autore realizzato dal Parco Naturale Altra Valle Pesio in omaggio alla bellezza della natura di questa valle.

All'inizio della kermesse saranno presentati i giurati, poi cominceranno le sfilate intervallate da spettacoli di musica e danza.
In particolare, ci sarà una dimostrazione spettacolo di tecniche di difesa femminile presentata dall'Accademia Internazionale Delta Team, presieduta da Alessandro Gigante. Ci sarà poi un'esibizione dei ragazzi e delle ragazze della Gymnika peveragnese diretta da Barbara Giacca, che proporanno un show di hip hop e break dance. Inoltre, canterà il giovane lirico Diego Giordano, 19 anni di Busca, che l'anno scorso ha vinto Sanremando.
Verso la fine della serata danzeranno Myriam Dolce di Beinette e Marco Gregori di Chiusa Pesio, giovanissimi ballerini di danza latino americana della Scuola dei Fratelli Cravero di Magliano Alpi che sono arrivati primi al 27° Italian Open Championship di Bellaria.

Nessun commento:

Posta un commento