giovedì 7 luglio 2011

Victoria Beckam presenta una linea young


Continua la carriera da stilista di Victoria Adams, la Posh Spice che ha sposato uno dei calciatori più famosi del mondo, David Beckham.

Victoria, la più elegante delle "ragazze speziate" ha creato il suo marchio di moda VB Rocks nel 2005 lanciando una linea di jeans, poi nel 2006 ha ideato il marchio DVB Style con il marito, firmando una nuova collezione di jeans e una linea di profumi.
In seguito, oltre a partorire tre figli, ha proseguito sia la carriera da cantante sia quella da stilista e ora che aspetta una bambina sta per lanciare una nuova collezione di abbigliamento per un target di ragazze molto giovani. Si tratta di vestitini estivi adatti sia alle uscite serali sia al giorno e ispirati al fumetto Emily The Strange, che però ha già una sua linea di abbigliamento molto apprezzata in tutto il mondo.

I prezzi dei capi disegnati da Victoria si aggireranno intorno ai 600/700 euro euro, costi dunque non troppo alti ma nemmeno tanto economici.

Nella sua linea la Beckham utilizza merletti, balze e fiocchi, tessuti leggeri, morbidi, divertenti e molto femminili.

Victoria ha parlato anche del suo pancione e ha detto che non ha intenzione di farsi fotografare nuda come molti pensavano. Ha precisato di non essere il tipo di persona che esibisce il pancione, anche se è orgogliosa di essere incinta e felicissima, visto che questa gravidanza l'ha cercata molto proprio perché sperava che dopo tre figli maschi arrivasse finalmente anche una femminuccia.
La stilista/cantante ha poi aggiunto: "Credo che nessuno debba vedermi senza veli, eccetto mio marito". Insomma, come sempre la signora Beckham ha le idee molto chiare.

Nessun commento:

Posta un commento