martedì 26 luglio 2011

Moda sotto le stelle ad Asti il 3 settembre


Valentina Marfulli presenterà sabato 3 settembre la terza edizione di Moda sotto le stelle in Piazza San Secondo ad Asti, con la Collegiata e il Palazzo comunale a fare da sfondo.

La serata, che rientra nel carnet degli eventi del Centro commerciale naturale, è organizzata dalla Confcommercio di Asti e patrocinata dal Comune e dalla Camera di Commercio.

Sfileranno le collezioni di abbigliamento, gioielli e occhiali create dagli studenti del corso di operatore e tecnico dell'abbigliamento e della moda dell'Istituto Castigliano di Asti, l'unico corso statale nel Sud del Piemonte che forma professionalità riconosciute nel settore.

Durante la serata non verrà dato spazio solo alla moda, ma anche alla musica e alla comicità, infatti salirà sul palco il comico di Zelig Daniele Raco.

Il presidente della Confocommercio di Asti, Aldo Pia, ha detto che spera che questa serata "possa rappresentare un piacevole momento a conclusione del giorno dedicato agli acquisti e al tempo libero" e ci ha tenuto a ringraziare in particolare le quindici attività commerciali che saranno le protagoniste dell'evento.

Il direttore Claudio Bruno ha aggiunto che lo scopo di Moda sotto le stelle è quello di "valorizzare il commercio cittadino, creando un appeal in più per la città e un omaggio agli astigiani". Non mancano ovviamente i ringraziamenti agli sponsor e agli operatori commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento