mercoledì 13 luglio 2011

Rihanna per Armani Underwear e Armani Jeans


Netto cambio di rotta per il marchio Armani nella scelta della testimonial per le collezioni Underwear e Jeans. Dopo Victoria e David Beckham prima e Megan Fox poi arriva la cantante Rihanna con un fisico e una carica decisamente diversa dalle donne che l'hanno preceduta.

Si passa infatti dai corpi sicuramente belli ma comunque minuti di Victoria Beckham e Megan Fox alle forme esplosive di Rihanna.

La popstar 23enne delle Barbados, amatissima nel suo Paese di origine anche perché è la prima barbadiana ad essere riuscita a vincere un Grammy Awards, è l'artista con più singoli al numero uno negli Stati Uniti dal 2000 in poi ed è la quinta artista donna in assoluto per numero di singoli al primo post.
Il Grammy lo ha ricevuto nel 2007 per Umbrella, hit che l'ha resa celebre in tutto il mondo, e nel 2009 per Run This Town.

Si è parlato spesso di Rihanna anche per la sua vita privata. Nel 2009 ha infatti avuto problemi con il suo compagno Chris Brown, anche lui cantante, che la picchiava. I due si sono poi ovviamente lasciati. Avevano lavorato insieme per il remix di Umbrella intitolato Cinderella Under My Umbrella.

A causa dei maltrattamenti subiti da Chris Brown, Rihanna fu costretta a sospendere un tour promozionale e a posticipare l'uscita del suo quarto album oltre ad annullare le esibizioni ai Grammy Awards.

Rihanna è molto impegnata anche nel campo della solidarietà: nel 2006 ha istituito la fondazione Believe che opera in aiuto dei bambini malati terminali.

A gennaio 2011 è uscito anche il suo primo profumo, Reb'I Fleur.

Insomma, come si può vedere dalla sua biografia di Rihanna, è un'artista poliedrica e una donna forte e impegnata su più fronti, con una personalità notevole, una testimonial di prestigio sicuramente degna di un brand come Armani e che certamente non farà rimpiangere i tanto chiacchierati scatti che ritraevano David e Victoria Beckham in intimo né tanto meno Megan Fox.

Le foto della nuova campagna saranno rese note solo a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento