lunedì 18 luglio 2011

Cosa indossa Kate Middleton: un blog monotematico


Siete fan sfegatate della Duchessa di Cambridge o quanto meno del suo modo di vestire? O magari, semplicemente, siete solo curiose di sapere quale stilista ha disegnato l'ultimo abito da lei indossato o dove si può trovare la borsa con cui è stata fotografata mentre faceva shopping con la sorella Pippa?
Bene, gli inglesi hanno approfittato della tanta curiosità che c'è attorno a Kate Middleton e hanno creato un blog che si chiama What Kate Wore e che esamina tutti gli outfit della moglie del Principe William.

Il blog spiega cosa Kate ha indossato in ogni occasione e dà anche delle dritte su come trovare i suoi abiti, visto che spesso lei si accontenta di capi acquistati dai negozi per "comuni mortali".

Non stupiamoci se spesso anche i giornali italiani o addirittura i tg si interessano al look di Kate, perché ormai la moglie dell'erede al trono d'Inghilterra è un'icona di stile, seguita in ogni minimo spostamento e qualsiasi cosa indossi è oggetto delle attenzioni tanto dei tabloid quanto delle riviste e soprattutto dei siti specializzati. Il blog di cui vi parlo oggi, però, è sicuramente il più dettagliato, anche perché è monotematico: parla solo ed esclusivamente di cosa indossa Kate, come si può ben capire dal titolo che è stato scelto.

Il blog è diviso in sezioni dedicati ai brand preferiti di Kate divisi in categorie: abiti, scarpe, borse. C'è poi una sezione sugli "iconic look" della duchessa.

Nessun commento:

Posta un commento