mercoledì 20 luglio 2011

Jennifer Lopez e Marc Antony si separano, ma non nella moda


Jennifer Lopez e Marc Antony hanno da poco annunciato la loro separazione dopo sette anni di matrimonio e due figli, i gemelli Max ed Emme, ma rimangono uniti negli affari legati al mondo della moda.

I due ormai ex, infatti, continueranno a collaborare al progetto della nuova linea di abbigliamento e accessori disegnata per Tommy Hilfiger. Per la precisione, Jennifer firma la linea donna, mentre Marc si occupa di quella maschile.

La prima linea di abbigliamento firmata dalla cantante e attrice di origine portoricana è del 2003 e si chiamava JLO by Jennifer Lopez, la seconda, invece, è del 2005, chiamata Sweetface. In seguito, nel 2007, dopo il ritiro della prima collezione, è arrivata JustSweet.

Per quanto riguarda i matrimoni, invece, quello con Marc Antony è il terzo dopo le nozze con il cameriere Ojani Noa dal 1997 al 1998 e quello con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2002.
Jennifer Lopez ha poi avuto una relazione con Ben Affleck, ma i due non sono arrivati all'altare sebbene fosse già tutto programmato. Affleck ha poi sposato un'altra attrice, Jennifer Garner, con la quale ha avuto due figlie.

Secondo il Daily Mail il motivo del divorzio da Marc Antony sarebbe una controversia legata al fatto che Jennifer si mostrerà in topless nel nuovo film What to Expect When You're Expecting, anche se l'attrice non è nuova a scene senza veli come avvenuto già, per esempio, in U-Turn e Out of Sight.

Nessun commento:

Posta un commento