martedì 19 luglio 2011

Watch and Click alla Fashion Night Out di Milano


Abbiamo già parlato della Vogue Fashion Night Out che ci sarà a Milano l'8 settembre prossimo ed entriamo ora nel dettaglio di una delle mostre previste per quella giornata.

Si tratta di Watch&Click, un'esposizione di 100 fotografie relative al tema del tempo che sarà aperta al pubblico proprio l'8 settembre a partire dalle ore 18 al Palazzo Morando.

Lo scopo di questa iniziativa, in particolare, è quello di valorizzare alcuni giovani talenti della fotografia. Questi ultimi sono infatti stati invitati a scattare delle foto attraverso le quali esprimere la propria interpretazione della tematica legata al tempo. Le immagini sono poi state caricate sul sito di Vogue e la redazione ha scelto le migliori 32. Questi 32 bravi fotografi hanno poi potuto partecipare a una sessione di still-life shooting immortalando gli orologi di alcuni brand celebri a livello internazionale come Prima Classe di Alviero Martini, Zadig & Voltaire di Ambre Italia Srl, Breil, Hip Hop, Vetta di Binda Italia Srl, Bulgari, Fossil e tanti altri ancora.

Alle 32 immagini di orologi famosi sono stati poi aggiunti i migliori scatti relativi al tema del tempo e saranno esposti tutti insieme, per un totale di 100 fotografie, durante la Fashion's Night Out.

Nessun commento:

Posta un commento