mercoledì 27 luglio 2011

Il 31 luglio "Grado è... Moda"


Domenica 31 luglio in Diga Nazario Sauro a Grado va in scena una serata di moda organizzata dall'agenzia modashow.it con il patrocinio del Comune di Grado.

Sulla passerella saranno presentate le collezioni autunno-inverno delle più importanti attività commerciali di Grado come Audrey, Fatto a Mano, Fari Boutique, Fari-Paul & Shark, Foto Ottica Marocco, Iana, Yamamay, Tirelli 2.

La serata sarà presentata da Michele Cupitò e inizierà con un momento dedicato ai bambini. In seguito spazio alle sfilate vere e proprie di accessori e moda casual, elegante e di tendenza. Sfileranno modelli e modelle coordinati da Paola Rizzotti, titolare di modashow.it.
Inoltre, ci sarà la terza edizione del Grado Fashion Master, il corso gratuito di portamento e tecniche di sfilata a cui potranno assistere una decina di ragazze e ragazzi che hanno superato il casting. Le lezioni si terranno da venerdì 29 a domenica 31 in orario diurno e i docenti saranno professionisti del settore. I partecipanti al corso potranno sfilare durante la serata del 31 insieme con i modelli professionisti.

Chi vuole assistere alla serata può farlo gratuitamente perché non ci sono biglietti d'ingresso da acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento