giovedì 21 luglio 2011

Firetrap al Virgin Festival 2011

 
Il brand denim londinese Firetrap è partner ufficiale di uno dei festival musicali più attesi dell'anno, il Virgin Festival, che andrà in scena sabato 20 e domenica 21 agosto all'Arena Stage di Chelmsford.
Sul palco ci saranno star del calibro di Rihanna, Eminem, Arctic Monkeys, Primal Scream, Glasvegas, The Script, Kaiser Chiefs, Manic Street Preachers in due giorni di musica non stop.

Firetrap organizzerà all'interno dell'Arena un'area hospitality in cui sarà concessa la possibilità di scattare foto con il sistema Photobooth. Inoltre, ci sarà una lounge allestita nel backstage per tutti gli ospiti che potranno provare i capi delle ultime collezioni maschili e femminili di Firetrap.

Per tutta la durata del V Festival si potrà restare informati in tempo reale su cosa accade nel backstage grazie ai social network.

Si possono ancora vincere due biglietti VIP e il biglietto aereo per il V Festival compilando un modulo sul sito di Firetrap e lasciando un coommento. Il vincitore riceverà un'e-mail entro il 3 agosto 2011.

Nessun commento:

Posta un commento