lunedì 11 luglio 2011

Il 1° agosto ad Ascoli Piceno la Rassegna di Moda su misura con Miriana Trevisan e Pago


La 27a edizione della Rassegna di Moda su Misura andrà in scena lunedì 1° agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Quest'anno è stata anticipata rispetto al solito perché il giorno della vigilia di S. Emidio, la data solitamente scelta per questa manifestazione, ci sarà anche il festival mondiale della sartoria a Roma e quindi molti sarti non sarebbero andati ad Ascoli.

A condurre la serata quest'anno ci sarà Miriana Trevisan e come ospite musicale suo marito Pacifico Settembri, in arte Pago, che presenterà un brano del suo nuovo cd in uscita in questi giorni. Probabilmente il loro figlioletto Nicola aspetterà i genitori dietro le quinte.

La Rassegna è organizzata dalla Confartigianato e dal Gruppo Sarti Piceni, con la fondamentale collaborazione della Camera di Commercio di Ascoli, il Comune, la Provincia, la Banca Marche, la Banca di Credito Cooperativo Picena e Arca Contract Italia.

Gli organizzatori e in particolare il segretario di Confartigianato Guido Tarli e il presidente Moreno Bruni insieme con il direttivo del Gruppo Sarti Piceni guidato da Franco Mariani e composto da Bruno Mariotti, Annamaria Puglisi e Bianca Eleuteri cercano anche quest'anno di offrire una serata di prestigio con uno spettacolo di alto livello, ma facendo molta attenzione alle spese, visto che il momento economico non consente di fare follie per organizzare questo tipo di manifestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento