venerdì 15 luglio 2011

Catania, Talenti e Dintorni su La7d

 
Domani, sabato 16 luglio 2011, andrà in scena la dodicesima edizione di Catania, Talenti e Dintorni in Piazza Università della città siciliana a partire dalle ore 21.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Fashion Tv e La7d che la settimana successiva trasmetterà uno speciale nel corso del programma M.O.D.A. condotto da Cinzia Malvini (in foto) che è anche presentatrice della serata insieme con Francesco Lamiani, mentre la direzione artistica è di Agata Patrizia Saccone.

Per la prima volta in assoluto per una manifestazione del Sud Italia l'evento gode dell'alto patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana oltre a quello della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Quest'anno saranno consegnati 18 Elefantini d'Argento ad altrettanti pesonaggi, in maggioranza italiani, che si sono distinti nel campo della moda, del cinema, del giornalismo, della cultura e della medicina.

A Massimo Rebecchi verrà consegnato il Premio Moda Excellent e proprio con una sua sfilata si concluderà la serata. Lo stilista presenterà la sua collezione autunno-inverno 2012, caratterizzata per la donna da richiami anni '70 e abiti versatili e facili da portare e per l'uomo da colori sofisticati e trame ricercate.

In passerella sfileranno anche le creazioni di Aquilano-Rimondi (Premio Fashion Style), Fabiola Fernandes (Premio Moda Mare), Gerardo Sacco (Premio Arte e Creatività).

Saranno premiati inoltre: il giornalista Rai Franco Di Mare, autore tra l'altro del libro Non chiedermi perché, il commendatore Tonino Lamborghini (Premio imprenditoria), poi la Fondazione Veronesi con il prof. Umberto Veronesi; il famoso telecronista sportivo Bruno Pizzul, il coreografo Luciano Cannito, l'autore tv Emanuele Del Greco, il designer Piero Castiglioni, il presidente dei buyers Beppe Angiolini, la top manager Elena David, l'attrice Rosaria Russo, il ballerino di Amici Amilcar Moret e la neonata Camera Moda Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento